Carissimi SISMici,
Ecco a voi un’ulteriore opportunità di crescita culturale e personale!

Lo SCORAxChange è uno SCAMBIO INTERNAZIONALE mirato ad approfondire le tematiche inerenti la salute sessuale e riproduttiva, al quale possono partecipare tutti gli studenti facenti parte dell’International Federation of Medical Students Associations (IFMSA). Lo scambio, nel particolare, si propone di fornire conoscenze teoriche e pratiche in merito alle infezioni sessualmente trasmesse (IST), alla contraccezione, alla salute delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali (LGBT+), alla violenza sulle donne, alla trasmissione materno-fetale dell’infezione di HIV e ai problemi relativi alla discriminazione delle persone HIV positive.

A questo link potrete trovare le principali informazioni sugli SCORAxChange esteri, per i quali è possibile applicare.
In particolare, potrete visionare il paese, le date dello scambio, il periodo entro il quale poter applicare ed il costo dello scambio.
Per avere maggiori informazioni sarà sufficiente CLICCARE sul paese che più vi interessa, verrete così ricondotti alla Project Proposal del singolo scambio, con tutti i suoi dettagli.

IMPORTANTISSIMO!!!!

  • PRIMA DI APPLICARE e per ulteriori informazioni, vi chiediamo di mandare una mail a lora@bologna.sism.org includendo in CC scoraxchange@sism.org
  • Per poter partecipare al progetto è OBBLIGATORIO essere in possesso della tessera SISM 2015/2016 (Costo 10€); a questo link le istruzioni per tesserarsi.

Baci per tutti
LORA
Ilaria Roncarati

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Questo sito utilizza cookies per ricordare i tuoi dati. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies per permetterti una miglior esperienza di navigazione. Continuando a utilizzare questo sito, ne acconsenti l'utilizzo da parte del nostro sito.

Chiudi